menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto contro le barriere ferroviarie: linea interrotta

La scarsa visibilità e la strada scivolosa all’origine dell’incidente avvenuto intorno alle 7 tra Visano e Remedello. Interrotta la Brescia-Parma.

Ha perso il controllo dell’auto ed ha sbattuto contro un blocco di supporto delle barriere ferroviarie. Fortunatamente il conducente del veicolo non ha riportato conseguenze, ma di certo se l’è vista davvero brutta. 

Protagonista dello schianto un cittadino residente a Visano, nella profonda Bassa Bresciana, che di prima mattina stava viaggiando tra il suo paese e Remedello. Erano all’incirca le sette quando, nell’approssimarsi al passaggio a livello, l’uomo ha perso il controllo della sua monovolume. 

Il mezzo impazzito ha sbattuto violentemente contro un blocco di supporto delle barriere ferroviarie, per poi rimanere sollevato nella parte anteriore. Nessuna conseguenza, come detto, per il conducente, ma il traffico ferroviario lungo la linea Brescia-Parma è stato momentaneamente interrotto. I passeggeri tra Visano e Remedello Sopra sono stati trasportati tramite bus sostitutivi messi a disposizione da Trenord. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Incidente in moto: morto Nicolò Grillo, 26enne di Seregno

  • Incidenti stradali

    Sbaglia la manovra e si ribalta col furgone: è in gravi condizioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento