menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivia

Foto d'archivia

Travolta da un'auto mentre attraversa, donna in prognosi riservata

L'incidente lunedì sera a Sarezzo, vittima una 71enne di Lumezzane: è stata ricoverata al Civile, nel reparto di Seconda Rianimazione

Travolta da un'auto mentre attraversava via Antonini, la strada che collega Sarezzo a Lumezzane, ora  è ricoverata in condizioni critiche all'ospedale Civile di Brescia. Vittima del grave incidente, che si è verificato intorno alle 19 di lunedì sera, una 71enne di casa a Lumezzane.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Villa Carcina, intervenuti per i rilievi di rito, l'anziana stava attraversando vicino alle strisce pedonali che si trovano di fronte al negozio di alimentari Beccalossi, quando è stata colpita in pieno da una Mercedes. Dopo l'impatto, la 71enne è stata sbalzata sull'asfalto, rimediando gravi traumi.

I soccorsi

La persona al volante dell'auto si è immediatamente fermata a prestare soccorso ed ha allertato il 112. Sul posto sono giunte due ambulanze e un'auto medica in codice rosso. Dopo le prime cure prestate sul posto, l'anziana è stata trasferita d'urgenza al Civile di Brescia: è stata ricoverata nel reparto di Seconda Rianimazione e i medici si sono riservati la prognosi.

Traffico in tilt

Pesanti i disagi per il traffico, già piuttosto sostenuto: lunghe code si sono formate in direzione di Lumezzane. Rallentamenti si sono registrati anche sulla strada secondaria che conduce a Lumezzane, quella che attraversa la località Valle di Sarezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento