rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Idro

Il dramma della famiglia di Sara Silvestri, morta a soli 22 anni

Il ricordo di Sara Silvestri, la ragazza di 22 anni morta in un tragico incidente stradale a Casto: aveva appena festeggiato il suo compleanno. A Idro trepidazione per il destino della mamma e del fratello di 16 anni

Attimi confusi, e concitati. Il tempo rapidissimo di uno scontro fatale, che ha già provocato la morte di Sara Silvestri, ragazza di 22 anni residente a Idro. A Pian di Mura di Casto un terribile incidente ha coinvolto un’automobile e un camion: sono ancora in gravissime condizioni anche la madre Laura, di 52 anni, e il fratello Alessandro, di 16.

Sara è cresciuta a Idro, dove tutti la conoscevano. Ha frequentato il liceo Perlasca, faceva lo scientifico: poi l’università, a cui era iscritta da poco. Una ragazza bellissima, dicevano di lei, nel fiore dei suoi anni. Ne aveva appena compiuti 22, meno di un mese fa.

Rimane papà Roberto, e la sua disperazione. Per aver perso la figlia che tanto amava, mentre sono ore decisive anche per il destino della moglie, e del secondo figlio. Tutti conoscono i Silvestri, in paese: il padre gestisce una stazione di servizio. L'intera comunità si è stretta nel dolore, in trepidante attesa. Prega per chi a Sara è sopravvissuto, e che ora lotta in un letto di ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma della famiglia di Sara Silvestri, morta a soli 22 anni

BresciaToday è in caricamento