rotate-mobile
Incidenti stradali Verolanuova

Fiat 500 invade la corsia opposta: schiacciata dal tir, la conducente è grave

I Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre la donna dalle lamiere dell'auto incastrata sotto il mezzo pesante

Improvvisamente ha sterzato verso sinistra, invadendo l'opposta corsia di marcia. È ricoverata presso l'ospedale Civile di Brescia la donna che nel pomeriggio di ieri, intorno alle 14, ha provocato un incidente lungo la Strada Provinciale IX "Quinzanese", nel territorio comunale di Verolanuova, nei pressi del centro commerciale "Le Robinie" di Cadignano.

Stando alle prime ricostruzioni, la donna al volante - 55 anni, nata a Manerbio ma residente a Verolanuova - avrebbe fatto tutto da sola, invadendo l'altra corsia e incastrandosi letteralmente sotto il muso del tir, il cui autista, residente nel Mantovano, ha compiuto un disperato tentativo di frenata. 

Incastrata nelle lamiere della sua Fiat 500, la donna è stata estratta dopo un lungo lavoro dei Vigil del fuoco di Orzinuovi. Trasportata d'urgenza in ospedale, la donna è ricoverata in gravi condizioni: i medici si sono riservati la prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat 500 invade la corsia opposta: schiacciata dal tir, la conducente è grave

BresciaToday è in caricamento