rotate-mobile
Incidenti stradali San Gervasio Bresciano

Schianto all’alba sulla Provinciale, morto ragazzo di 20 anni

Il dramma si è consumato solo poche ore fa

Un’altra tragedia scuote la provincia bresciana. Un ragazzo di appena 20 anni ha perso la vita all’alba di venerdì, schiantandosi contro un camion sulla Strada provinciale 11 a San Gervasio Bresciano, in aperta campagna. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Verolanuova, intervenuti per i rilievi. Illeso il conducente del mezzo pesante, un 41enne.

+++ ULTIMO AGGIORNAMENTO +++

Identificata la vittima

L’incidente

Il giovane alla guida dell’auto non è ancora stato identificato. Tutto è successo poco prima delle 5.30, per cause ancora in corso di accertamento. Sta di fatto che camion e auto si sono scontrati, finendo entrambi fuori strada. L’auto del ragazzo è finita ruote all’aria, il camion - della Trezzi Tubi: trasportava materiale ferroso - solo sul ciglio della strada.

Sul posto, oltre all’automedica, anche un’ambulanza della Croce Bianca e l’elisoccorso decollato da Brescia. Purtroppo per il giovane non c’era già più niente da fare: a quanto pare è morto sul colpo. La strada intorno alle 7 risultava ancora chiusa al traffico. Al lavoro anche i Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all’alba sulla Provinciale, morto ragazzo di 20 anni

BresciaToday è in caricamento