menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sul posto sono intervenuti 118, soccorso alpino, vigili del fuoco e la Locale di Salò

Sul posto sono intervenuti 118, soccorso alpino, vigili del fuoco e la Locale di Salò

In sella alla sua moto precipita nel dirupo: ora rischia anche una multa

E’ ricoverato al Civile di Brescia il centauro di 59 anni che domenica mattina è precipitato in un dirupo in sella alla sua moto: rischia anche una multa

Non solo una brutta, bruttissima caduta in un dirupo che gli è costata un ricovero in ospedale in elicottero (per fortuna in codice giallo, niente di così grave): la sua posizione è ora al vaglio della Polizia Locale di Salò che potrebbe anche multarlo per aver violato le disposizioni per il contenimento del Coronavirus. Gli accertamenti sono in corso: si saprà sicuramente qualcosa nelle prossime ore.

Agli agenti ha riferito di essersi allontanato da casa (abita comunque in zona) a bordo della sua moto da cross solo per cercare il suo cane. Tutto è successo poco dopo le 10.30 nella frazione di Serniga: è qui che il centauro di 59 anni ha perso il controllo della sua moto ed è precipitato per diversi metri in una scarpata

L’allarme in codice rosso

E’ stato l’amico che era con lui a dare l’allarme: la centrale operativa si è mobilitata in codice rosso. Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Locale, i volontari dell’Anc di Roè Volciano, il Soccorso alpino, i Vigili del Fuoco. Da Brescia è stato fatto decollare l’elicottero, che ha poi provveduto al trasferimento in ospedale.

Ci sono volute quasi due ore per recuperare il ferito, che è sempre rimasto cosciente: non così gravi le sue ferite, con qualche contusione e un trauma all’addome. Allarme rientrato, ma di certo una mattinata movimentata. Dal 4 maggio, con la lenta ripresa della Fase 2, si attende anche un incremento degli incidenti stradali.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento