Giovedì, 24 Giugno 2021
Incidenti stradali Piazza Vittorio Emanuele II

Falciato da un Suv mentre attraversa sulle strisce, batte la testa sull'asfalto

L'incidente nella serata di giovedì a Salò, in pieno centro

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stato travolto da un'auto. Un impatto piuttosto violento, tanto che il pedone è rovinato sull'asfalto battendo la testa. Tutto è accaduto poco prima delle 20 di giovedì sera nella centralissima piazza Vittorio Emanuele di Salò.

Vittima dell'incidente un uomo di 59 anni residente nel comune gardesano. Sul posto si sono precipitate due ambulanze in codice rosso. Fortunatamente il 59enne non hai perso conoscenza: è stato comunque trasportato all'ospedale di Gavardo per essere sottoposto agli accertamenti del caso.

Stando a quanto ricostruito dalla Polizia stradale, che si è occupata dei rilievi, il pedone stava percorrendo le strisce pedonali situate di fronte la chiesa, quando è stato falciato da un'Audi Q3 guidata da un 37enne.

Quello di giovedì sera è solo l'ultimo di una lunga lista di sinistri che nell'ultimo periodo si sono verificati nella zona della Fossa. Pochi mesi fa, un uomo è stato sbalzato dalla sedia rotelle mentre attraversava sulle strisce, l'anno passato un barista è stato travolto da una macchina rimediando gravi ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato da un Suv mentre attraversa sulle strisce, batte la testa sull'asfalto

BresciaToday è in caricamento