rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Salò

Salò: cade dalla bici, turista tedesca gravissima al Civile

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di domenica: una donna tedesca, in vacanza sul lago di Garda con il marito, è caduta dalla bicicletta proprio di fronte al cimitero di Salò. Gravissima al Civile di Brescia

Ricoverata in prognosi riservata, e in condizioni tutt’altro che rassicuranti. La turista tedesca in vacanza sul lago di Garda che ieri pomeriggio ha perso il controllo della sua bicicletta, ed è caduta rovinosamente a terra lungo la strada interna che porta a Portese di San Felice.

Proprio di fronte al cimitero di Salò, ha ‘saltato’ su un dosso e ha sbattuto contro un pilastro laterale della cancellata che s’accompagna al camposanto salodiano. Avrebbe picchiato con violenza la testa, sull’asfalto. Un trauma non da poco, come rilevato dai sanitari del 118, che l’hanno soccorsa in attesa dell’arrivo dell’elicottero.

In codice rosso infatti la donna è stata trasportata d’urgenza al Civile di Brescia, dove è tuttora ricoverata. Con lei anche il marito, il primo a soccorrerla: i due sono in vacanza in un campeggio di Manerba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salò: cade dalla bici, turista tedesca gravissima al Civile

BresciaToday è in caricamento