menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Bmw che ha preso fuoco in viale Landi

La Bmw che ha preso fuoco in viale Landi

L'auto va in panne, poi prende fuoco: conducente e passeggeri scendono appena in tempo

È successo sabato pomeriggio a Salò: una Bmw con a bordo 4 persone è stata avvolta dalle fiamme mentre percorreva viale Landi.

Tanta, tantissima, paura sabato pomeriggio a Salò: un'auto con a bordo ben 4 persone ha preso improvvisamente fuoco mentre percorreva viale Landi. Per fortuna il conducente è riuscito ad accostare a lato della carreggiata e a scendere, insieme a i tre passeggeri, prima che le fiamme avvolgessero l'intera macchina.

Tutto è accaduto poco prima delle 16: la berlina - una Bmw serie 5 acquistata solo un anno fa - avrebbe cominciato a non rispondere più ai comandi. Il motore faceva le bizze, poi il guidatore avrebbe visto le prime scintille uscire dal cofano: ha fatto giusto in tempo ad accostare e a lasciare l'abitacolo in fretta e furia, insieme agli altri occupanti, prima che le fiamme avvolgessero la parte anteriore del veicolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento il rogo e la Polizia Locale, che si è occupata di gestire il traffico e la rimozione del veicolo. L'incendio ha suscitato preoccupazione e creato parecchi disagi: la strada è stata chiusa al traffico per circa 40 minuti. 

Per l'automobilista e i tre passeggeri, per fortuna, solo tanta paura e amarezza per l'auto distrutta dalle fiamme e per le borse e i documenti ridotti in cenere dal rogo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento