rotate-mobile
Incidenti stradali Salò

Schianto frontale in curva, sotto la pioggia: coinvolti quattro giovanissimi

L’incidente giovedì sera in Viale Europa a Salò, sulla strada che dai Tormini porta a Cunettone: nello schianto coinvolte due automobili e quattro ragazzi, tutti giovanissimi

Si sarebbero centrati in pieno, in curva, forse anche a causa della forte pioggia, con asfalto bagnato e scarsa visibilità: due le vetture e quattro le persone coinvolte nell’incidente di giovedì sera (erano circa le 21.30) in Viale Europa a Salò, la Strada Provinciale che dai Tormini porta a Cunettone.

A bordo delle due auto coinvolte nello schianto quattro giovanissimi: per fortuna nessuno si è fatto veramente male, qualche botta e un grande spavento, uno solo di loro è stato poi ricoverato in ospedale in codice giallo, accompagnato in Poliambulanza da un’autolettiga dei volontari di Roè Volciano.

Dei quattro giovani coinvolti tre sono ragazzi (di 18, 21 e 26 anni), insieme a loro una ragazza di 21 anni. Sul posto la centrale operativa dell’Areu ha inviato ambulanza e automedica, oltre a una pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi. Pochi i disagi al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale in curva, sotto la pioggia: coinvolti quattro giovanissimi

BresciaToday è in caricamento