rotate-mobile
Incidenti stradali Monte Isola / Via Europa

Travolto da un'auto, sfonda il parabrezza con il casco: è gravissimo

È ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione del Civile di Brescia, il 50enne travolto da un'auto a Sale Marasino, nella mattinata di giovedì, mentre percorreva via Europa in sella alla sua Vespa

Restano critiche le condizioni del 50enne rimasto ferito nel grave incidente che si è verificato nella prima mattinata di giovedì a Sale Marasino. Mauro Bertola, 50enne di Montisola, ha riportato numerosi traumi ed è ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione del Civile di Brescia.

Paurosa la dinamica dello schianto avvenuto poco prima delle 8: l'uomo stava percorrendo via Europa in sella alla sua Vespa,  quando è stato travolto da un'auto che si era appena immessa da una strada laterale. Pare che l'utilitaria, una Lancia Y, abbia letteralmente tagliato la strada alla due ruote: il 50enne non avrebbe fatto nemmeno in tempo a frenare e sarebbe stato colpito in pieno dalla macchina, guidata da una 25enne di Marone. 

Un impatto terribile, a seguito del quale Mauro Bertola è stato sbalzato dall sella: catapultato sull'auto, avrebbe sfondato il parabrezza con il casco, poi sarebbe rovinato a terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto, sfonda il parabrezza con il casco: è gravissimo

BresciaToday è in caricamento