rotate-mobile
Incidenti stradali Sabbio Chiese / Via Lumezzane

Tragico frontale: anziana muore per un malore dopo l'incidente

È Natalina Chiari, 81enne di Odolo, la vittima del tragico incidente avvenuto nella prima mattinata di mercoledì a Sabbio Chiese.

La macchina che invade la corsia, lo schianto frontale e lunghi attimi di spavento, poi un malore fatale. Sarebbe stato proprio un arresto cardiaco accusato dopo lo spaventoso incidente ad uccidere Natalina Chiari, 81enne di Odolo, coinvolta nel sinistro avvenuto mercoledì mattina a Sabbio Chiese, lungo via Lumezzane.

Contrariamente a quanto trapelato negli istanti successivi alla carambola, la donna non sarebbe morta a causa dei traumi rimediati nel frontale tra la Volkswagen Polo su cui viaggiava insieme al genero e la Ford Fiesta guidata da un giovane di Vobarno. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, l'81enne era infatti coscente, si sarebbe accasciata a terra poco dopo, perdendo i sensi. Inutile gli sforzi dei sanitari del 118: il cuore della donna non è più ripartito.

L'accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri di Sabbio Chiese, ma stando a una prima ricostruzione, sarebbe stata la Fiesta, guidata da un 21enne di Vobarno, ad invadere l'opposta corsia, colpendo in pieno la Volkswagen Golf.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale: anziana muore per un malore dopo l'incidente

BresciaToday è in caricamento