rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Sabbio Chiese / Via Lumezzane

Drammatico frontale tra auto, donna muore in un groviglio di lamiere

È successo mercoledì mattina a Sabbio Chiese. Sul posto anche l'elisoccorso, ma per la donna non c'è stato nulla da fare

Tragico schianto frontale nella prima mattinata di mercoledì a Sabbio Chiese: a seguito dell’impatto una donna è morta. Non sarebbero gravi, invece, le condizioni delle altre persone coinvolte nell’incidente: un ragazzo di 21 anni e un uomo di 50.

Tutto è accaduto poco prima delle 8, lungo via Lumezzane: stando alle prime informazioni trapelate, una delle due auto avrebbe, per cause da stabilire, invaso l’opposta corsia, causando il tremendo schianto. I rilievi sono affidati ai carabinieri, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, due ambulanze e l’elisoccorso partito dal Civile di Brescia. I pompieri del distaccamento di Salò hanno lavorato a lungo per estrarre la vittima, una donna di 81 anni, dalla lamiere, mentre i sanitari del 118 hanno provato a far ripartire il suo cuore. Tutto inutile, purtroppo: per l’anziana non c’è stato nulla da fare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale tra auto, donna muore in un groviglio di lamiere

BresciaToday è in caricamento