Pauroso schianto all'incrocio, auto si ribalta nel fosso: ferito un ragazzo

L'incidente nel tardo pomeriggio di giovedì a Sabbio Chiese. Ad avere la peggio un 27enne: era alla guida della Ford Fiesta finita ruote all'aria in un fosso

Foto d'archivio

Prima lo schianto, poi l'auto che si ribalta e finisce nel fosso. Attimi di paura giovedì sera a Sabbio Chiese, per un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. 

Tutto è accaduto attorno alle 18.30 lungo la Provinciale 79: temendo il peggio, il 112 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso. Fortunatamente, le conseguenze per gli automobilisti coinvolti sono poi apparse meno gravi del previsto.

L'allarme è infatti rientrato poco dopo l'arrivo dei sanitari del 118: il giovane al volante della Fiesta, un 27enne di Idro, avrebbe riportato traumi e contusioni non gravi ed è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Gavardo. Illeso il conducente dell'altra macchina: un pensionato di Preseglie.

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Sabbio Chiese, che si sono occupati dei rilievi. Stando a una prima ricostruzione, all'origine dello schianto ci sarebbe una mancata precedenza: l'anziano al volante di una Mg Tf, che proveniva da via del Bosco, si sarebbe immesso sulla provinciale senza accorgersi della Fiesta che sopraggiungeva da Odolo. Dopo l'urto, l'utilitaria americana è uscita di strada, finendo per ribaltarsi nel fosso che scorre lungo la Provinciale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

Torna su
BresciaToday è in caricamento