rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Incidenti stradali Rudiano / Via Piazza Loggia

Cade dalla bici, batte la testa sull'asfalto: ragazzina soccorsa dall'eliambulanza

La ragazzina è stata trasportata al Civile di Brescia

Brutto incidente in bicicletta per una ragazzina di 13 anni: dopo aver perso il controllo del mezzo, è  rovinosamente caduta a terra. È successo poco prima delle 13 di martedì in via piazza Loggia a Rudiano, poco distante dalla casa dove la 13enne vive con la famiglia. Pare che l'adolescente fosse da poco uscita da scuola e stesse appunto rincasando per pranzo.

La ragazzina non avrebbe mai perso conoscenza, ma avrebbe violentemente battuto la testa sull'asfalto. Inizialmente per lei si è temuto il peggio, dato che la 13enne era in stato confusionale, e sul posto è stato inviato anche l'elisoccorso, partito da Brescia. L'allarme sarebbe rientrato dopo il ricovero in ospedale, al Civile, che è avvenuto in codice giallo.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri di Rudiano, che sono intervenuti sul posto insieme a tre ambulanze e, appunto, all'elisoccorso. Stando alle prime informazioni trapelate, la 13enne avrebbe fatto tutto da sola: pare escluso, quindi, il coinvolgimento di altri veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla bici, batte la testa sull'asfalto: ragazzina soccorsa dall'eliambulanza

BresciaToday è in caricamento