Incidenti stradali Strada Provinciale 106

Rudiano: spettacolare carambola furgone-automobile, 5 i feriti

Ricoverati in ospedale a seguito di un incidente sulla Provinciale di Rudiano: furgone e auto si scontrano sulla carreggiata, finendo ribaltati. A bordo delle vetture cinque persone, tutte trasportate in ospedale

Incidente per fortuna più spettacolare che pericoloso quello andato in scena ieri sera, quando era già buio, sulla Provinciale che collega Rudiano e Chiari.

Una donna, infermiera a fine turno di rientro dall’ospedale, non ha rispettato lo stop in uscita da una carreggiata laterale, finendo per essere letteralmente travolta da un furgone di passaggio.

Le due macchine si sono prese in pieno: il ‘muso’ del furgone ha colpito la fiancata destra dell’utilitaria, poi ribaltata dall’altra parte della strada fino a raggiungere un canalone laterale.

Il furgone, a seguito dell’impatto, si è girato su un lato e si è trascinato sull’asfalto, per qualche decina di metri. Tanta paura e l’immediato intervento dei sanitari del 118.

Sia la donna che i quattro operai seduti sul furgone sono stati trasferiti in ospedale: ferite e qualche brutta contusione, ma tutto sommato solo un grande spavento; tanti disagi invece al traffico, con la strada rimasta chiusa per più di un’ora.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rudiano: spettacolare carambola furgone-automobile, 5 i feriti

BresciaToday è in caricamento