rotate-mobile
Incidenti stradali

Ubriaco, si schianta con l'auto contro una casa: grave ragazzo

Sono gravi le condizioni del giovane

E' ricoverato al Civile di Brescia il giovane di 33 anni che mercoledì sera è stato protagonista, suo malgrado, di un brutto incidente stradale a Malavicina di Roverbella, nel Mantovano. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, a cui sono stati affidati i rilievi, poco prima delle 22.30 avrebbe perso il controllo della sua Bmw fino a sbandare e schiantarsi contro il muro di una casa, sul ciglio della strada.

Ricoverato in codice rosso

Il 33enne sarebbe sceso dall'auto in completa autonomia, allertando anche i soccorsi: in pochi minuti però le sue condizioni si sono rapidamente aggravate, forse a causa di traumi interni, e dunque è stata allertata l'eliambulanza. 

Intubato e stabilizzato, è stato trasferito d'urgenza al Civile dove è stato ricoverato in codice rosso. La prognosi è riservata e non è ancora stato dichiarato fuori pericolo. Sul posto anche l'automedica e un'ambulanza dei volontari di Porto Mantovano. Dai primi approfondimenti il 33enne sarebbe stato ubriaco alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si schianta con l'auto contro una casa: grave ragazzo

BresciaToday è in caricamento