rotate-mobile
Incidenti stradali Rovato / Via Rimembranze

Incidente in rotonda, ciclista investito da un'auto: è in gravi condizioni

Il giovane uomo ha battuto la testa sul parabrezza della macchina ed è stato trasportato d'urgenza al Civile di Brescia

È stato ricoverato d'urgenza al Civile di Brescia il ciclista investito nella mattinata di lunedì a Rovato, nei pressi della rotonda tra via Primo Maggio e Via Rimebranze. Sarebbe stato travolto da un'auto, guidata da un uomo di 77 anni. 

Della dinamica dell'incidente non si sa ancora molto: per ricostruire quanto accaduto sono al lavoro gli agenti della Polizia locale di Rovato, intervenuti per i rilievi. Sul posto anche un'ambulanza partita da Ospitaletto. Il ragazzo investito è un 28enne pakistano residente in paese (R.A. le iniziali).

Sarebbe stato colpito in pieno da una Citroen C3 ed avrebbe battuto la testa sul parabrezza. Il giovane non avrebbe mai perso conoscenza, ma a causa dei gravi traumi rimediati è stato trasportato d'urgenza al Civile di Brescia.

All'origine dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza: colpe e responsabilità sono però ancora al vaglio della Locale, che sta ascoltando i testimoni del sinistro accaduto poco dopo le 9 del mattino. Parecchio spaventato, ma illeso l'anziano conducente dell'auto (F.F. le iniziali), residente a Cazzago San Martino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in rotonda, ciclista investito da un'auto: è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento