rotate-mobile
Incidenti stradali Rovato / Strada Provinciale 16

Pauroso frontale tra auto: feriti tre giovani, di cui uno grave

L'incidente all'alba di domenica mattina a Rovato: un 32enne di Trenzano è stato trasportato d'urgenza al Civile, dov'è stato ricoverato in codice rosso

Pauroso frontale all'alba di domenica a Rovato. Per cause ancora da accertare, due auto, a bordo delle quali viaggiavano tre giovani, si sono scontrate lungo la strada Provinciale 16. L'allarme è scattato poco dopo le 5 del mattino: sul posto il 112 ha inviato tre ambulanze e un'auto medica. 

Ad avere la peggio un 32enne di Trenzano, che viaggiava sul sedile del passeggero: il giovane è stato estratto dalle lamiere del veicolo dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118, e poi trasportato in ambulanza al Civile di Brescia. Non avrebbe mai perso conoscenza, ma avrebbe riportato serie traumi e per questa ragione è stato ricoverato in codice rosso.

Più lievi le ferite riportate dall'amico che era al volante e dal giovane che guidava l'altra auto coinvolta nell'incidente: entrambi sono stati portati nel nosocomio di Chiari e ricoverati in un rassicurante codice verde.  La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri di Chiari, che si sono occupati dei rilievi. Stando alle prime informazioni trapelate, una delle due auto avrebbe improvvisamente invaso l'opposta corsia di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso frontale tra auto: feriti tre giovani, di cui uno grave

BresciaToday è in caricamento