rotate-mobile
Incidenti stradali Rovato

Ancora sangue sulle strade: si schianta contro il pullman, muore sul colpo

Incidente stradale a Rovato: a perdere la vita il 47enne Flavio Capitanio di Erbusco. Terribile schianto frontale con un pullman che viaggiava in direzione opposta

Un impatto terribile, uno scontro frontale con un pullman da 30 posti che viaggiava in direzione opposta. L'auto che dopo lo schianto carambola ancora una volta, fino a schiantarsi contro un lampione. La scena è da stomaco forte: la vittima è finita quasi schiacciata sul parabrezza. Niente da fare, morto sul colpo.

Tragedia sulle strade di Rovato, in via Primo Maggio: a perdere la vita il 47enne Flavio Capitanio, titolare della concessionaria con officina Autoscic di Erbusco, insieme al fratello Giancarlo. Una botta terribile, e che non gli ha lasciato scampo. La sua Mercedes si è scontrata con un pullman di fedeli filippini, in pellegrinaggio.

L'incidente intorno alle 17, la strada è rimasta chiusa al traffico per quasi tre ore. Sul posto pattuglie di Polizia Stradale, i soccorsi del 112, l'elicottero del Civile. Tutto inutile, Flavio Capitanio è morto sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue sulle strade: si schianta contro il pullman, muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento