rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadelle / Via Guglielmo Ghislandi

Provoca un incidente e ferisce un anziano: abbandona la Bmw e scappa a piedi

Nello schianto è rimasto ferito un 68enne, che è stato trasportato in ospedale. Nessuna traccia dell'altro automobilista, che era a bordo di una Bmw con targa straniera: si è dileguato subito dopo l'incidente

Ha 'centrato' in pieno un'altra auto mentre svoltava da una stradina laterale, ha arraffato tutti i documenti e si è dileguato a piedi in pochi istanti. È caccia aperta all'automobilista che, nel pomeriggio di lunedì, ha provocato un incidente a Roncadelle (nella zona del centro commerciale "Le Rondinelle"), fuggendo senza prestare soccorso all'anziano che viaggiava sull'altro veicolo.

Sull'asfalto di via Ghislandi è rimasta solo la sua auto ammaccata: una Bmw con targa tedesca, all'interno della quale non sono stati trovati né contrassegni assicurativi, né altri documenti utili per risalire all'identità del proprietario.

Tutto è accaduto poco dopo le 16. 30 di lunedì pomeriggio. Stando ad una prima ricostruzione, il pirata della strada si stava immettendo in via Ghislandi e non avrebbe rispettato la precedenza, finendo così per schiantarsi contro una Peugeot condotta da un 68enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e ferisce un anziano: abbandona la Bmw e scappa a piedi

BresciaToday è in caricamento