Al volante di un furgone senza patente, investe una donna e scappa

La donna, 57 anni, è ricoverata in terapia intensiva. Il conducente del furgone non si è fermato a prestare soccorso, ma è stato rintracciato dalla polizia locale in breve tempo: si tratta di un 53enne di casa a Erbusco

Foto d'archivio

Ha travolto una donna mentre era alla guida di un furgone cassonato, nonostante gli fosse stata revocata la patente,  e non si è nemmeno fermato a prestare soccorso: come nulla fosse ha proseguito la sua corsa cercando di far perdere le sue tracce. Al conducente del furgone pirata non è andata bene: grazie alle informazioni raccolte dai passanti che hanno assistito all'incidente, la polizia locale è riuscita a rintracciarlo in breve tempo.

L'uomo, un 53enne  pluripregiudicato di casa a Erbusco a cui era già stata revocata la licenza di guida, è stato denunciato per lesioni gravi stradali, omissione di soccorso e guida senza patente. 

L'incidente

Tutto è accaduto venerdì mattina, attorno alle 9.30, a Romano di Lombardia: il 53enne ha colpito in pieno una 57enne albanese (S.N. le iniziali) che stava attraversando via Merisio. Le sue condizioni sono subito apparse critiche: dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Bergamo, dov'è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.  

Indagini lampo

L'uomo al volante del furgone cassonato (C.S. le iniziali) è stato rintracciato in tempo record dalla polizia locale, accorsa sul posto: gli agenti lo hanno individuato, 30 minuti dopo lo schianto, all'interno di un cantiere della zona, dove stava cercando di nascondersi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morta la piccola Nina: "Vola per sempre amore mio, la mamma arriva presto"

  • Fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • "Amore mio, sposiamoci", ma in realtà gli deve un debito per la cocaina

  • 13enne ruba 9mila euro in casa propria, poi subisce la rapina da due amici

  • Auto sbatte contro il guard rail e si ribalta: morto un bambino, ferite due ragazzine

  • Infarto nel parcheggio dell'ospedale: morto ex preside e sindaco bresciano

Torna su
BresciaToday è in caricamento