rotate-mobile
Incidenti stradali Roè Volciano

Tocca il marciapiede e si ribalta: auto vola a testa in giù sull'asfalto

Il curioso incidente domenica pomeriggio a Roè Volciano, sulla Gardesana: per fortuna solo lievemente ferita la conducente, una ragazza di 24 anni di Bione

Ribaltata in mezzo alla strada dopo aver toccato il marciapiede: si è trascinata a testa in giù per qualche decina di metri, fino ad invadere la corsia opposta. Niente di grave, per fortuna: la giovane (una 24enne di Bione) è stata ricoverata in ospedale a Gavardo, in codice giallo.

L'incidente domenica pomeriggio intorno alle 18.15, lungo Via Gardesana in territorio di Roè Volciano. La ragazza, a bordo di un'Audi A1, avrebbe improvvisamente toccato il marciapiede con la ruota anteriore destra, che ha fatto da trampolino.

L'auto si è così ribaltata sul fianco, fino a “cadere” a testa in giù con le ruote in aria. Ma non solo: la spinta del trampolino l'ha fatta “scivolare” fino ad attraversare tutta la carreggiata. Per fortuna in quel momento non passava nessuno.

Non facile liberarla dall'abitacolo, per cui si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco (che hanno poi provveduto alla messa in sicurezza della sede stradale). Sul posto anche l'ambulanza dei volontari di Roè Volciano, che l'hanno accompagnata in ospedale, e una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocca il marciapiede e si ribalta: auto vola a testa in giù sull'asfalto

BresciaToday è in caricamento