rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Roè Volciano

Auto si ribalta in curva: traffico paralizzato, conducente in ospedale

L'incidente domenica pomeriggio in Via Roma nella zona dei Tormini di Roè Volciano: una Opel Corsa si è ribaltata dopo la curva a gomito, il conducente di 41 anni in ospedale

Incidente stradale domenica pomeriggio ai Tormini di Roè Volciano: una Opel Corsa guidata da un 41enne che abita in zona si è ribaltata in curva, in quella svolta a gomito considerata molto pericolosa (in Via Roma) già teatro passato di numerosi incidente e ribaltamenti.

Niente di nuovo allora: la Opel ha sbandato sulla destra subito dopo aver girato, finendo per toccare la scarpata con il muso e ribaltarsi letteralmente. Un incidente spettacolare, per fortuna senza gravi conseguenze: il conducente è stato ricoverato in ospedale ma solo per accertamenti.

L'incidente poco prima delle 17, il 41enne è arrivato a Gavardo (in codice verde) una ventina di minuti più tardi, trasportato da un'ambulanza dei volontari di Roè Volciano. Sul posto anche polizia locale e carabinieri. A scatenare il ribaltamento forse anche l'asfalto bagnato. Non pochi i disagi al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in curva: traffico paralizzato, conducente in ospedale

BresciaToday è in caricamento