Malore mentre guida, con la jeep travolge due auto: tre feriti in ospedale

L'incidente martedì pomeriggio a Roè Volciano, sulla Sp4: quattro persone coinvolte, tre i feriti in ospedale. A provocare il doppio schianto probabilmente un malore alla guida

Brutto incidente martedì pomeriggio a Roè Volciano, al confine con Vobarno, probabilmente causato da un improvviso malore: un ragazzo di 28 anni, residente a Salò, a bordo di una Mitsubishi Pajero, ha perso il controllo della sua jeep e ha travolto altre due automobili. In tutto sono quattro le persone coinvolte, tre di queste in ospedale.

Per fortuna niente di grave: tutti ricoverati a Gavardo ma in codice giallo. Lo schianto poco prima delle 15.15, in Via Guglielmo Marconi sulla Sp4: il Pajero ha sbandato, come detto forse a causa di un malore, e ha prima “grattato” la fiancata di una Renault Clio (a bordo un ragazzo di Vobarno, illeso) e poi centrato in pieno una Renault Modus.

Un impatto violentissimo: nello scontro frontale la piccola utilitaria è stata sbalzata all'indietro per oltre una decina di metri. A bordo c'erano due donne: una 51enne di San Felice in compagnia della madre, di 80 anni. Sono state entrambe ricoverate in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di mamma Mara, uccisa a bastonate: aveva una bimba di 5 anni

  • Mara è stata uccisa di notte tra i campi, come il padre nel '93

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento