rotate-mobile
Incidenti stradali Rodengo Saiano

Buca "maledetta" sulla Provinciale: almeno 15 auto restano a piedi

Una piccola “strage” sulla Sp19 in territorio di Rodengo Saiano: sono almeno 15 le automobili rimaste ferme causa gomme da cambiare. A colpire una buca di circa mezzo metro

A Rodengo invece quasi una “strage”: vetture in coda, al buio e sotto la pioggia battente, sul lato della strada. Tra chi sostituiva la gomma, chi ne aveva due da cambiare e chi invece era senza ruota di scorta: in entrambi i casi hanno dovuto chiamare il carro attrezzi, ne sono arrivati diversi tra le 19.30 e le 20.30.

Per limitare i danni sono intervenuti i carabinieri, che si sono “piazzati” davanti alla buca per evitare che qualcuno potesse finirci dentro di nuovo. Con il passare dei minuti sono arrivati anche gli operai della Provincia di Brescia che a quanto pare hanno momentaneamente tappato la “falla”, in attesa di un intervento più consistente magari già lunedì.

Gli automobilisti “appiedati” sono ovviamente infuriati, e a ragione: dalle prime indiscrezioni non si esclude che in diversi stiano pensando a un'azione legale, per ottenere un risarcimento. Una giornata da dimenticare: in molti non hanno visto la buca, coperta dalla pioggia battente e comunque piena d'acqua, sembrava una pozzanghera e niente di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buca "maledetta" sulla Provinciale: almeno 15 auto restano a piedi

BresciaToday è in caricamento