Roccafranca: tamponato e soccorso dalla stessa ambulanza

Incredibile incidente sulla Provinciale di Roccafranca: un uomo alla guida di un Land Rover viene tamponato da un'ambulanza finendo per ribaltarsi sul fianco, in mezzo alla strada. Per fortuna solo ferite lievi

Curioso incidente in quel di Roccafranca, per fortuna senza gravi conseguenze. La vittima è un 41enne di Pontoglio, titolare del ristorante Sant’Antonio: è stato tamponato da un’ambulanza, e poi soccorso dai medici e dai volontari che la stavano guidando.

Succede tutto nel pomeriggio. L’uomo alla guida di un Land Rover viene ‘speronato’ dal mezzo dell’ormai ex 118, colpito così forte da ribaltarsi per due volte, prima di finire con la macchina girata sul fianco, in mezzo alla strada.

Un incidente a prima vista spaventoso, ma che per fortuna non ha causato ferite gravi al 41enne al volante. Incredibile la dinamica, con il mezzo dei soccorsi che sulla Provinciale (in direzione Ludriano) che ha preso in pieno il Land Rover, sulla fiancata. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri

Nota di colore, raccontata da BresciaOggi: non appena è arrivata la conferma delle ferite lievi del conducente, e quindi solo del grande spavento, al ristorante Sant’Antonio è stato ‘appeso’ un goliardico annuncio funebre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

Torna su
BresciaToday è in caricamento