rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolta sulle strisce, viene trascinata sull'asfalto: è in gravi condizioni

La donna è stata soccorsa dall'eliambulanza

Investimento sulle strisce a Riva del Garda. E' avvenuto in viale Giuseppe Canella poco dopo le 9.30 di mercoledì 7 ottobre. La vittima è una donna di 59 anni residente a Nago, investita da un'auto che viaggiava sulla Gardesana, che in quel tratto entra in città. Il veicolo proveniva da Limone, guidato da un'altra donna di Nago.

Immediato l'intervento del 118 con due ambulanze ed i Vigili del Fuoco volontari di Riva.  Le condizioni della donna sono parse da subito gravi ed è stato richiesto l'intervento dell'elicottero, che ha raggiunto il luogo dell'incidente in pochi minuti. La strada è stata chiusa ed il traffico deviato attraverso il tunnel Monte Oro, la donna caricata a bordo del velivolo e trasportata d'urgenza in ospedale.

L'esatta ricostruzione della dinamica è affidata alla polizia locale, fanno sapere i nostri colleghi di Trentotoday.it. Non sembra che l'auto viaggiasse a velocità sostenuta, con tutta probabilità si trovava nel limite previsto per i centri abitati. La donna è finita sul cofano e successivamente trascinata per qualche metro, prima di rovinare sull'asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta sulle strisce, viene trascinata sull'asfalto: è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento