rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato / Via Gardesana

Schianto all’incrocio, auto finisce sullo spartitraffico: ferite due bambine

È successo giovedì mattina a Rezzato, lungo via Gardesana. Coinvolte una station wagon Audi,a bordo della quale viaggiavano una mamma e le figlie piccole, e un furgoncino Dacia

Paurosa carambola nella prima mattinata di giovedì a Rezzato, in località Virle. Per cause ancora da chiarire, un furgoncino e una station Wagon si sono scontrati lungo via Gardesana, all'altezza dell'incrocio con via Lithos. Un impatto piuttosto violento, al termine del quale l'auto è finita nell'aiuola spartitraffico.

Tutto è accaduto poco prima della 8 e 30: sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato tre ambulanze. Ad avere la peggio la giovane donna (una 29enne di origine rumena) e le sue bimbe, di 4 e 6 anni, che viaggiavano sull'Audi station wagon. Dopo le prime cure prestate sul posto, le piccole sono state trasportate alla Poliambulanza: per loro pare nulla di grave, solo tantissimo spavento e qualche lieve contusione.

È stato portato in ospedale, per accertamenti, anche il conducente del furgoncino: anche per lui solo qualche escoriazione e lieve trauma. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale di Rezzato, che ha raccolto i rilievi di rito e potrà contare anche sulle immagini registrate dalle telecamere. Il sinistro è infatti avvenuto proprio davanti all'obiettivo dell'impianto di videosorveglianza di un'azienda.

Stando a una primissima ricostruzione, l'Audi, che viaggiava lungo via Gardesana in direzione di Virle, sarebbe stata colpita in pieno dal furgoncino che stava immettendosi in via Lithos. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all’incrocio, auto finisce sullo spartitraffico: ferite due bambine

BresciaToday è in caricamento