rotate-mobile
Mercoledì, 22 Marzo 2023
Incidenti stradali Rezzato

Maxi-tamponamento davanti al fornaio: tre auto coinvolte e 10 feriti

L'incidente lunedì mattina in Via Garibaldi a Rezzato: tre le vetture coinvolte e 10 persone ricoverate in ospedale, per fortuna non gravi

Maxi-tamponamento lunedì mattina a Rezzato, in direzione Brescia: tre le vetture coinvolte e almeno dieci i feriti, fortunatamente nessuno di loro in gravi condizioni. Lo schianto poco prima delle 10 in Via Giuseppe Garibaldi, all'altezza della forneria, poco prima dell'incrocio con Via Europa.

I rilievi e la gestione della viabilità sono stati affidati alla Polizia Locale: sono ancora in corso di accertamento le cause all'origini del tamponamento, dovuto probabilmente ai rallentamenti e al traffico intenso. Si presume comunque non siano state rispettate le distanze di sicurezza.

Come detto sono tre le vetture coinvolte: un'Alfa Romeo, una Volkswagen Scirocco e una Ford Fiesta. I feriti sono stati in gran parte medicati sul posto, ma trasferiti lo stesso in ospedale, in codice verde, al Civile, al Città di Brescia e alla Poliambulanza. Sul posto la centrale operativa ha inviato tre ambulanze.

Il dettaglio dei ricoverati: una ragazza di 19 anni, un'altra di 20, una di 24, e poi giovani donne di 31, 32, 35, 36 e 38 anni. Nell'elenco ci sono anche un ragazzo di 21 anni e un 34enne. Nota curiosa: facevano tutti parte della stessa comitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-tamponamento davanti al fornaio: tre auto coinvolte e 10 feriti

BresciaToday è in caricamento