rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato / Via IV Novembre 1918

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro la vetrina di un negozio: grave ragazzino

L'incidente intorno alle 2.30 di domenica mattina a Rezzato, in pieno centro. Vittima un 17enne di Botticino che è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia

Ha perso il controllo del suo scooter Aprilia finendo per schiantarsi contro la vetrina del negozio di parrucchiere di Rezzato. Protagonista del grave incidente un 17enne di Botticino (T.P. le iniziali), che ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia.

L'allarme è scattato intorno alle 2.30 di domenica mattina in via IV Novembre: un impatto violento che ha mandato in frantumi la vetrina del negozio e ha svegliato i residenti. Sul posto si sono precipitate due ambulanze: le condizioni del 17enne sono apparse immediatamente critiche rendendo necessario il trasportato d'urgenza nel nosocomio cittadino, dov'è tuttora ricoverato in prognosi riservata. 

Stando ad una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia stradale, che si è occupata dei rilievi, il ragazzino avrebbe prima divelto alcuni paletti che si trovano sui lati della centralissima via, poi avrebbe sfondato la vetrina dell'attività. La corsa impazzita sarebbe terminata contro l'arredamento interno del negozio.

Ancora da stabilire le cause all'origine dell'incidente: non si esclude che la due ruote condotta dal ragazzino possa essere finita sopra una lastra di ghiaccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro la vetrina di un negozio: grave ragazzino

BresciaToday è in caricamento