rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato / SS45bis

Carambola tra camion e auto sul cavalcavia, paura per una neonata

L'incidente giovedì pomeriggio lungo la 45bis in territorio di Rezzato: attimi di apprensione per una bimba di pochi mesi, che era bordo di una delle 4 auto coinvolte. Traffico paralizzato

Un incidente ha paralizzato la Statale 45bis nel pomeriggio di giovedì. Tutto è accaduto intorno alle 16.45 sul cavalcavia che sovrasta le località di Treponti e Ciliverghe: un grosso camion, che viaggiava verso la città, ha tamponato un'auto, coinvolgendo nello schianto altre due macchine.

Nella carambola sono rimaste ferite diverse persone, nessuna in maniera grave. A preoccupare maggiormente, negli istanti successivi all'incidente, le condizioni di una neonata che era a bordo di uno dei veicoli coinvolti: la bimba di pochi mesi è stata estratta dall'abitacolo da un Carabiniere. Per fortuna non avrebbe riportato traumi e ferite.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un'automedica che hanno trasportato i feriti, tutti lievi, al Civile e al Città di Brescia. Dei rilievi si è occupata la Polizia Locale di Rezzato, che sta ricostruendo la dinamica dello schianto.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: il tratto di Statale è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia per più di un'ora per consentire le operazioni di soccorso, paralizzando la circolazione. Lunghe code si sono formate sia lungo la 45bis, sia sulle strade secondarie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra camion e auto sul cavalcavia, paura per una neonata

BresciaToday è in caricamento