rotate-mobile
Incidenti stradali Via Torricella di Sopra

Brescia: investita sulla strisce davanti alle compagne di scuola

L'incidente si è verificato poco dopo le 12 di lunedì 19 ottobre in via Torricella di Sopra. La giovane è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso pediatrico; le sue condizioni non sarebbero preoccupanti

BRESCIA. Una 14enne di Gussago è stata investita sulle strisce pedonali da una Fiat Punto. Al volante dell'auto un uomo di 77 anni, C.D. le iniziali. L'anziano non avrebbe visto la giovane, che stava attraversando la strada per raggiungere la fermata dell'autobus, e l'avrebbe urtata con lo specchietto dell'auto. Dopo l'impatto, la ragazza è caduta a terra, rimediando alcune contusioni.

Grande lo spavento tra le compagne di scuola che hanno chiamato i soccorsi. In via Torricella di Sopra, dove si è verificato l'incidente, sono immediatamente giunti un'ambulanza e i gli agenti della Locale che si sono occupati dei rilievi.

La giovane è stata trasportata, in codice giallo, al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Civile per alcuni accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: investita sulla strisce davanti alle compagne di scuola

BresciaToday è in caricamento