Incidenti stradali

Tragico incidente nella notte: morto un ragazzo bresciano

Vano ogni tentativo di soccorso

Ennesima tragedia sulle strade. Verso le 4.20 di oggi, mercoledì 10 luglio, un 21enne residente nel Bresciano (nato in città) ha perso la vita sull'autostrada Brebemi a poche centinaia di metri dall'uscita di Calcio, mentre viaggiava in direzione della nostra provincia.

AGGIORNAMENTO
La vittima è il 21enne Michele Luzzardi

La dinamica di quanto successo è ancora da verificare, sono in corso gli accertamenti della Polizia Stradale di Chiari. Sembra che il giovane abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua Polo Volkswagen e finendo contro il guardrail.

Non è chiaro, tuttavia, come il corpo sia finito in mezzo alla carreggiata e poi travolto da un tir. L'ipotesi più accredita, al momento, è che il ragazzo sia stato sbalzato dall'abitacolo a seguito dello schianto. Il mezzo pesante che l'ha travolto non si è fermato, ma il conducente potrebbe non essersi accorto di quanto avvenuto: sono in corso le analisi dei filmati ripresi dalle telecamere per risalire al veicolo e all'identità del conducente.

Sul posto per i soccorsi sono intervenute un'auto medicalizzata e un'ambulanza, ma per il 21enne non c'era già più nulla da fare. Seguiranno aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte: morto un ragazzo bresciano
BresciaToday è in caricamento