rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

A4: doppio tamponamento, coinvolti 4 pullman e 120 persone

Il conto dei feriti è arrivato a 20, ma nessuno sembra essere in gravi condizioni. Traffico in tilt con code lunghe 10 km

Non un maxi tamponamento, ma due differenti incidenti a 1 chilometro l’uno dall’altro, tra i caselli di Ponte Oglio e Grumello del Monte in direzione Milano. Questo l’ultimo aggiornamento su quanto avvenuto in A4 martedì mattina attorno alle 8.40. Coinvolti in tutto 2 automobili e 4 pullman (a bordo studenti vicentini che stavando andando all'Expo).

I due sinistri sono avvenuti quasi in contemporanea. Nel primo si sono scontrati un pullman e due auto, nel secondo tre pullman. Coinvolte complessivamente 120 persone. Il conto dei feriti è arrivato a 20 (quasi tutti ragazzi), ma nessuno sembra essere in gravi condizioni. L’unico ad aver riportato conseguenze più serie sembra essere uno dei conducenti. Sul posto 10 ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Allertati tutti gli ospedali della zona. Traffico in tilt con code lunghe 10 km (in direzione Milano è rimasta aperta solo la terza corsia), con rallentamenti in direzione opposta causa curiosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: doppio tamponamento, coinvolti 4 pullman e 120 persone

BresciaToday è in caricamento