Investe e uccide una donna, poi scappa: rintracciato dopo quattro ore di fuga

Una madre di famiglia è stata investita e uccisa da un automobilista che non ha prestato soccorso. All’arrivo dei soccorsi era ancora viva, è deceduta in ospedale.

Omicidio stradale ed omissione di soccorso. Sono queste le pesantissime accuse a carico di un pirata della strada, fuggito e rintracciato solo quattro ore dopo l’incidente che è costato la vita a una 40enne. La tragedia si è consumata a Puegnago del Garda, attorno alle 19:00 di ieri, sabato 28 ottobre. 

La vittima dello scontro è Elvira Hoxha, madre di famiglia con cinque figli, albanese. Attorno alle 19, quando già era calata l’oscurità, stava percorrendo via Merler - una strada non illuminata - scendendo a piedi verso Raffa. L’automobilista proveniva dal contrario senso di marcia. Lo scontro è avvenuto al centro della carreggiata: la Ford Focus di colore grigio del pirata ha investito la donna dal lato del conducente. Nello scontro il corpo della 40enne ha danneggiato seriamente il cristallo dell’auto e parzialmente anche la carrozzeria. 

Le ricerche dell’automobilista sono partite quando ai soccorsi del 112 è arrivata la segnalazione della presenza di una donna stesa sull’asfalto. Elvira Hoxha è stata prelevata da un’ambulanza dei Volontari del Garda quando era ancora in vita, il suo cuore però ha cessato di battere all’arrivo all’ospedale di Gavardo. Nel frattempo i carabinieri di Manerba erano sulle tracce del pirata. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il fermo è avvenuto alle 23. L’uomo alla guida della Ford Focus (ora sotto sequestro) è un 43enne residente a Puegnago. Dopo essere stato portato in caserma, dove gli sono state notificate le accuse, è stato sottoposto ad alcol e narco test. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sente male nel suo locale, ristoratore bresciano muore mentre sta lavorando

  • Travolta in allenamento, è morta Roberta Agosti: era la compagna di Marco Velo

  • Esce a buttare lo sporco e non torna: scomparsa giovane mamma bresciana

  • Animatore del grest positivo al coronavirus, bambini e ragazzi in isolamento

  • Uccide una bimba travolgendola sulle strisce: padre di famiglia in manette

  • Tragico schianto sulla 45bis: auto schiacciata da un camion, morto il conducente

Torna su
BresciaToday è in caricamento