rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Castegnato / Strada Provinciale BS 510

Auto nel fosso dopo lo schianto con un camion, feriti madre e figlio

L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì: una 49enne di casa a Provaglio d'Iseo, e il figlio 17enne, sono stati ricoverati al Civile di Brescia.

Castegnato. Tamponata da un mezzo pesante che trasportava rifiuti, un’auto con a bordo una donna 49enne e il figlio adolescente ha finito la sua corsa nel fossato. Per loro si è inizialmente temuto il peggio: la centrale operativa del 112 ha infatti inviato due ambulanze in codice rosso.

Tantissima paura, ma pare nulla di grave: dopo le prime cure, prestate dai volontari della croce verde di Ospitaletto, la 49enne e il 17enne (entrambi residenti a Provaglio d’Iseo) sono stati trasferiti in codice giallo e verde al Civile di Brescia. Illeso l’autista alla guida del camion.

L’incidente è avvenuto verso le 14.41 di giovedì, lungo la rampa che collega la Tangenziale Sud alla Provinciale 510. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Iseo, che si sono occupati dei rilievi del caso, il camion avrebbe tamponato la Honda Civic che lo precedeva. Un urto piuttosto violento, tanto che la macchina è uscita di strada, finendo la corsa nel fossato adiacente alla carreggiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel fosso dopo lo schianto con un camion, feriti madre e figlio

BresciaToday è in caricamento