rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
Incidenti stradali Provaglio d'Iseo / Strada Provinciale BS 510

Dramma sulla Provinciale, intrappolato tra le lamiere: è morto in ospedale

Era stato trasportato, in elisoccorso, alla Poliambulanza dov’è poi spirato

È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto, poco dopo le 9.30 di venerdì mattina, lungo la Provinciale 510, a Provaglio d'Iseo. Il conducente del camion, che si è schiantato frontalmente con un furgone, è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

La vittima, stando alle prime informazioni trapelate, è un 34enne di origine straniera: estratto dal mezzo pesante - adibito al trasporto di alimenti e ridotto ad un ammasso di lamiere - era stato trasportato in eliambulanza alla clinica Poliambulanza di Brescia. Troppo gravi le ferite rimediate: il suo cuore ha smesso di battere, nonostante i disperati tentativi dei medici, dopo poche ore di agonia.

Sono critiche anche le condizioni dell’altro uomo coinvolto nell’incidente: un 47enne che era al volante di un furgone diretto ad Iseo. Anche lui era rimasto intrappolato nell’abitacolo del mezzo che guidava: dopo le prime cure, è stato trasferito - a bordo di un’autolettiga - al Civile di Brescia e poi ricoverato in codice rosso.

La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia stradale di Iseo, che si è occupata dei rilievi di rito. Pesanti le ripercussioni sul traffico: la provinciale è infatti stata chiusa per diverse ore nel tratto dove si è verificato il terribile schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla Provinciale, intrappolato tra le lamiere: è morto in ospedale

BresciaToday è in caricamento