rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Prevalle

Doppio incidente in meno di 20 minuti: due feriti e tangenziale in tilt

Un’altra mattinata di passione sulla Ss45bis: martedì doppio incidente in meno di 20 minuti a Prevalle, tre le vetture coinvolte e due i feriti in ospedale. Code chilometriche fino al pomeriggio

Passata meno di una ventina di minuti, ancora prima delle 11.10, a poche centinaia di metri di distanza una Volkswagen Golf guidata da una donna di 59 anni è finita fuori dalla carreggiata, mentre viaggiava in direzione Brescia poco prima del sottopasso e dello svincolo per Nuvolera.

La donna avrebbe fatto tutto da sola, forse una perdita di aderenza a causa dell’asfalto bagnato (e della pioggia battente). Anche in questo caso niente di grave: la 59enne è stata accompagnata in ospedale a Gavardo in codice verde, solo per accertamenti. Code chilometriche, dicevamo: tra ambulanze, Polizia e Vigili del Fuoco, ci sono volute quasi due ore per soccorrere i feriti e liberare la carreggiata. Ma dalle 13 in poi ci è voluta (almeno) un’altra ora e mezza per smaltire il traffico arretrato, e appunto le lunghe code sia verso Salò che verso la città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in meno di 20 minuti: due feriti e tangenziale in tilt

BresciaToday è in caricamento