rotate-mobile
Incidenti stradali Pozzolengo

Schianto auto-moto: giovane uomo sbalzato a 30 metri

L'incidente nel primo pomeriggio di sabato a Solferino, a pochi metri dal confine con Pozzolengo. Il motociclista, un 35 enne, è stato trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di sabato sulla provinciale 8, al confine tra i comuni di Solferino e Pozzolengo. Una moto, guidata da un 35enne, e un'auto si sono scontrate all'incrocio con via Georgiche.

Un impatto violentissimo: il centauro è infatti stato sbalzato dalla sella, atterrando sull'asfalto dopo un volo di 30 metri, durante il quale non è ha fortutamente sbattuto contro alcun ostacolo. Sul posto il 112 ha inviato diverse ambulanze e l'elisoccorso che ha trasportato il 35enne al Civile di Brescia. L'uomo avrebbe riportato parecchie fratture, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Sotto shock la donna alla guida dell'auto, una 63enne, che è stata portata al pronto soccorso di Castiglione delle Stiviere. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto, ma sembra che all'origine del sinistro ci sia una mancata precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto: giovane uomo sbalzato a 30 metri

BresciaToday è in caricamento