rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Pontoglio

A 48 ore dall'incidente, ragazzo resta gravissimo: cocaina nel sangue

E' ancora ricoverato in gravissime condizioni il giovane – M.D. di 32 anni – vittima di un terribile incidente a Pontoglio sabato notte, in sella alla sua bicicletta. Si è schiantato contro il muro di una casa

PONTOGLIO. Sono passate ormai più di 48 ore dalla notte dell'incidente: le condizioni della giovane vittima non migliorano, rimangono gravissime. E' successo a Pontoglio tra sabato e domenica: un giovane magrebino residente in paese, M.D. le iniziali, si sarebbe schiantato in solitaria mentre era in sella alla sua bicicletta. In Via Sant'Antonio, è finito per sbattere con violenza contro il muro di una casa.

Ricoverato prima all'ospedale di Chiari e poi al Civile di Brescia, ora si trova in terapia intensiva. Avrebbe riportato lesioni profonde, in particolare alla testa: i medici ancora si riservano la prognosi. A provocare l'incidente un elevato stato d'ebbrezza: non solo ubriaco, come riportato dalle prime analisi, ma pure sotto effetto di stupefacenti.

I risultati degli esami infatti parlano chiaro: il giovane è risultato positivo all'alcol test, con un tasso alcolico ben quattro volte sopra il limite di legge, ma pure positivo alla cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 48 ore dall'incidente, ragazzo resta gravissimo: cocaina nel sangue

BresciaToday è in caricamento