rotate-mobile
Incidenti stradali Pontevico

Sbaglia la retro in piazza, travolge la moglie con l'auto e la uccide

Travolge e uccide la moglie in piazza, dopo il caffè: la vittima è la 72enne Natalina Muri. Il marito Luigi Pellini potrebbe essere indagato per omicidio stradale

Una scena terribile, sotto gli occhi attoniti di numerosi testimoni che in quel momento erano proprio in piazza. Sotto shock il marito, che è stato ricoverato in ospedale per accertamenti: ci vorrà tempo perché possa riprendersi. “La mia vita non ha più senso, voglio morire”: questo quanto avrebbe detto ai soccorritori e ai carabinieri.

E' stato sottoposto al test alcolemico, risultato negativo. Pellini e Muri erano a Pontevico per salutare una parente ricoverata in casa di riposo. Dopo la visita si sono fermati in Piazza Mazzini per bere il caffè, e poi ripartire. E invece la tragedia: la centrale operativa ha inviato sul posto ambulanza e automedica, mentre l'elicottero decollava da Brescia. 

Omicidio stradale

I medici ne hanno immediatamente constatato il decesso, facendo rientrare alla base l'elisoccorso. La salma della donna è stata trasferita al Civile: lunedì' mattina sono attesi ulteriori accertamenti medico-legali. I carabinieri hanno già posto sotto sequestro la vettura del marito 79enne: l'uomo, come legge prevede, verrà probabilmente indagato per omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia la retro in piazza, travolge la moglie con l'auto e la uccide

BresciaToday è in caricamento