rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Sarezzo

Paurosa carambola tra auto: 5 feriti, c'è anche una donna incinta

Incidente stradale giovedì pomeriggio a Ponte Zanano: tre vetture coinvolte e cinque feriti, tra loro anche una donna incinta

Tre automobili coinvolte e cinque feriti, per fortuna non gravi: è questo il bilancio della paurosa carambola di giovedì pomeriggio a Ponte Zanano di Sarezzo, poco prima delle 18.30 in Via Dante, lungo la Sp345 all’altezza della rotatoria di Via Grazioli e Via Puccini, praticamente davanti alla farmacia.

Folle carambola in centro

Tutto si è scatenato a causa di un Suv Chevrolet, guidato da un 29enne, che è finito nella corsia opposta di marcia mentre usciva dalla rotonda: la vettura ha centrato in pieno una Fiat Panda, guidata da una ragazza di 23 anni, a bordo con lei anche una giovane donna, di 38 anni, in stato interessante.

La Panda è finita contro il marciapiede, prima di schiantarsi contro la terza auto coinvolta nell’incidente, una Fiat 500 che trasportava due ragazze di 22 e 23 anni. Attimi di panico condiviso, ma la situazione si è risolta senza gravi conseguenze.

Ambulanze e feriti

La centrale operativa ha inviato sul posto tre ambulanze (Croce Bianca Lumezzane, Nave Soccorso e volontari di Villa Carcina) e l’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco: i rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale.

Il bilancio dei feriti: solo medicato sul posto il 29enne alla guida della Chevrolet, in ospedale a Gardone Valtrompia le due ragazze della Fiat 500, ricoverate al Civile la giovane alla guida della Panda e la donna incinta. Su di lei si sono concentrate le attenzioni dei medici: sta bene la mamma, e anche il bimbo che porta in grembo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola tra auto: 5 feriti, c'è anche una donna incinta

BresciaToday è in caricamento