menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Malore alla guida, si schianta contro un camion: grave in ospedale

Incidente stradale lunedì pomeriggio a Poncarale: un 61enne di Gussago si è sentito male alla guida e si è schiantato contro un camion

Sono gravi le condizioni del 61enne di Gussago che nel primo pomeriggio di lunedì è stato colto da un malore alla guida, e per questo si è schiantato contro un camion che viaggiava in direzione opposta. Tutto è successo poco prima delle 13.30 sulla Ss45bis in territorio di Poncarale, a poche centinaia di metri dalla rotatoria all’incrocio con Via Marconi e la Sp24.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale: il 61enne, alla guida di una Opel Corsa, si sarebbe sentito male prima di accasciarsi sul volante, perdendo il controllo del mezzo fino a sbandare oltre la carreggiata. Proprio in quel momento stava transitando il camion, che nulla ha potuto per evitare l’impatto.

Allarme in codice rosso, ricoverato d’urgenza

Illeso il conducente del mezzo pesante, mentre come detto sono gravi le condizioni del 61enne: è rimasto incastrato nell’abitacolo e per liberarlo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. 

L’allarme è stato lanciato in codice rosso: sul posto la centrale operativa ha inviato l’automedica e ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale dai volontari di Ghedi, alla Poliambulanza di Brescia, dov’è attualmente ricoverato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Fontana: "Lombardia sarà zona rossa, lo dice Speranza. Non ce lo meritiamo"

Coronavirus

Speranza ha firmato, la Lombardia è zona rossa: tutti i divieti in vigore

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento