rotate-mobile
Incidenti stradali Poncarale / Via Guglielmo Marconi

Si schianta con lo scooter contro un furgone: sbalzato dalla sella, 'vola' sull'asfalto

L'uomo, un 53enne di Bagnolo Mella, ha riportato traumi a una gamba ed è stato trasportato in ospedale

Schianto tra un furgone e uno scooter a Poncarale, nel pomeriggio di martedì. L'incidente è avvenuto verso le 17 lungo via Marconi: ad avere la peggio è stato l'uomo alla guida della "due ruote": un 53enne di casa a Bagnolo Mella. Sbalzato dalla sella e rovinosamente caduto sull'asfalto, per lui si è inizialmente temuto il peggio.

L'allarme è fortunatamente rientrato poco dopo l'arrivo dei sanitari del 118, sopraggiunti a bordo di un'ambulanza: il 53enne avrebbe riportato alcuni traumi a una gamba ed è stato trasportato alla clinica Poliambulanza di Brescia per le cure del caso. Per lui pare nulla di grave: sarebbe stato dimesso dopo poche ore, con una prognosi inferiore ai 30 giorni. 

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Bagnolo Mella, che si sono occupati dei rilievi. Stando a quanto finora ricostruito, all'origine dello schianto ci sarebbe una mancata precedenza: la corsa della due ruote sarebbe finita contro la fiancata del furgone. Un impatto piuttosto violento, a seguito del quale il 53enne è stato sbalzato dalla sella: un volo di pochi metri, poi la rovinosa caduta sull'asfalto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter contro un furgone: sbalzato dalla sella, 'vola' sull'asfalto

BresciaToday è in caricamento