rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Poncarale

Dal circolo Arci alla parrocchia, e poi i due figli: Poncarale piange Maria

Venerdì pomeriggio i funerali di Maria Cherubini, la donna di 74 anni morta a poche ore dall'incidente di Via Sorelle Girelli a Poncarale: investita sulle strisce pedonali. Vedova da tempo, lascia due figli

Non è morta sul colpo: è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza e da un’automedica, che hanno provveduta al trasporto in ospedale, alla Poliambulanza di Brescia. Troppo gravi le ferite riportate: qualche ora più tardi, nel primo pomeriggio, la donna ha chiuso gli occhi per sempre.

Da una vita a Poncarale, forse anche di più: la sua famiglia abita in paese da generazioni. Vedova da qualche anno, Maria Cherubini lascia i figli Elena e Danilo, che spesso aiutava nel lavoro in pizzeria, nel locale di Piazza dei Caduti.

Instancabile protagonista della vita del paese, volontaria alla parrocchia (celebri le sue torte, cucinate a mano per le feste e le occasioni speciali) e per tanti anni tra le mura del circolo Arci, di cui è sempre stata una ferma organizzatrice e sostenitrice. Venerdì pomeriggio i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal circolo Arci alla parrocchia, e poi i due figli: Poncarale piange Maria

BresciaToday è in caricamento