rotate-mobile
Incidenti stradali Polaveno / Via Roma

Moto si schianta contro un'auto: grave una donna

L'incidente poco prima delle 19.30 di mercoledì sera a Polaveno. La motociclista è stata trasportata in codice rosso al Civile: le sue condizioni sono critiche, ma non è in pericolo di vita

POLAVENO. Un'auto con a bordo un'anziana coppia di Lumezzane e una moto guidata da un donna si sono scontrate frontalmente, per cause ancora da stabilire, intorno alle 19.30 di mercoledì sera in via Roma. A destare maggiore preoccupazione, fin da subito, sono state le condizioni della motociclista, una turista tedesca di 50 anni che viaggiava sulla sua Kawasaki in direzione di località Gabbia.  

La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile, ed è stata poi ricoverata nel reparto di Terza Chirurgia. Le sue condizioni sono critiche, ma non è in pericolo di vita.

L'anziano, un 84enne residente a Lumezzane, al volante della Fiat Punto ha riportato lievi lesioni: per ricevere le cure del caso è stato trasportato, in codice verde, all'ospedale di Gardone. Illesa la moglie che si trovava sul sedile del passeggero.

La dinamica dello schianto è al vaglio della Polizia stradale di Darfo Boario Terme, intervenuta sul posto per i  rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro un'auto: grave una donna

BresciaToday è in caricamento