rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Idro

Paurosa carambola, auto si ribalta in mezzo alla strada

Due feriti alla Pieve di Idro, nella tarda serata di sabato: una donna di 49 anni, ricoverata a Gavardo, e un uomo di 48, ricoverato a Brescia. La loro auto, una Opel Agila, si è ribaltata ruote all'aria

Incidente stradale nella tarda serata di sabato alla Pieve di Idro, località La Grotta: una Opel Agila si è ribaltata su sé stessa dopo aver toccato a buona velocità un muretto di sassi sulla destra. La conducente dell'auto, una donna di 49 anni residente a Vestone, avrebbe fatto tutto da sola.

Sulla dinamica stanno lavorando i Carabinieri. L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte, tra sabato e domenica: a bordo, oltre alla donna, anche un uomo di 48 anni di Bione. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale, in codice giallo, a Brescia e Gavardo.

Per lunghi attimi si temeva il peggio: la macchina ribaltata, i due rimasti incastrati nell'abitacolo. Tutto si è risolto, per fortuna, con qualche lieve ferita. Forse per una distrazione, la donna ha perso improvvisamente il controllo dell'auto.

La Opel Agila allora è finita per toccare il muretto di sassi sulla destra, dall'altra parte della carreggiata, che ha fatto quasi da trampolino fino a farla ribaltare ruote all'aria. I due non hanno mai perso conoscenza: proprio loro hanno avvisato il 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola, auto si ribalta in mezzo alla strada

BresciaToday è in caricamento