rotate-mobile
Incidenti stradali Fiesse

L'abbraccio a Mirella, morta in un terribile incidente: "Ti ricorderemo sempre"

Morta a 56 anni in un terribile incidente stradale, il ricordo commosso di chi conosceva Mirella Ottelli: originaria della Bassa Bresciana, da qualche anno abitava a Piadena

Non sono ancora state rese note le date dei funerali: la salma fino a lunedì era ancora a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sull'accaduto indagano i carabinieri. Illeso il conducente del mezzo pesante: la violenza dell'impatto ha completamente distrutto sia la Lancia Y di Ottelli che il camion guidato da un 59enne.

Originaria di Fiesse, aveva abitato anche a Gambara prima di trasferirsi pochi chilometri in là, oltre confine, a Piadena. Qui si era risposata, nel 2012: dal primo matrimonio aveva avuto due figli, oggi ancora giovani, Laura e Stefano che abitano nella Bassa. La piangono anche l'anziana madre, che vive a Fiesse, e la sorella.

“Non riesco a credere che tu non ci sia più”, scrive l'amica Marinella su Facebook: “Quanti turni insieme, quante risate”. “Ti ricorderemo sempre, Mirella”, dice invece Viorica: “Voglio ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi. Voglio pensare che ancora mi ascolti, che come allora sorridi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'abbraccio a Mirella, morta in un terribile incidente: "Ti ricorderemo sempre"

BresciaToday è in caricamento