menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pezzaze: 35enne muore in un incidente stradale

Stefano Bertussi, 35 anni, di Marcheno, ha perso la vita in seguito ad uno scontro frontale. La sua Panda 4x4 quando, per cause in corso di accertamento, all'altezza di una curva a destra avrebbe invaso la corsia opposta

Un incidente mortale si è verificato in Val Trompia a Pezzaze in provincia di Brescia. Stefano Bertussi, 35 anni, di Marcheno, ha perso la vita in seguito ad uno scontro frontale. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Gardone Val Trompia, intervenuti insieme alla polizia locale e ai vigili del fuoco, Bertussi stava scendendo verso Brescia a bordo della sua Panda 4x4 quando, per cause in corso di accertamento, all'altezza di una curva a destra avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro una Mercedes Classe A guidata da I. L.,38enne di Bovigno.

Fortissimo l'impatto, la parte anteriore della Panda si è accartocciata fino all'altezza del parabrezza. Rianimato sul posto, Bertussi in un primo momento sarebbe stato cosciente. Trasportato all'ospedale Civile di Brescia con fratture multiple alle gambe e lievi lesioni al torace è morto circa un paio d'ore dopo. Gravi anche le condizioni dell'altro conducente trasferito dall'ospedale di Gardone al Civile di Brescia.


(ANSA)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Coronavirus

Dati sbagliati dalla metà di ottobre: così la Lombardia ha "sballato" i conti

Coronavirus

Covid: 43 casi in una settimana, in paese è allerta massima

Coronavirus

Focolaio Covid in paese: il sindaco chiude tutte le scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento